LA POLIZZA ASSICURATIVA PER IL SETTORE ALBERGHIERO
Al Completo è l’assicurazione multigaranzia di Generali dedicata ai gestori di alberghi, pensioni e altre strutture alberghiere. Una polizza che ti consente di scegliere le coperture assicurative più adatte a garantire la continuità della tua attività e di affrontare qualsiasi imprevisto con maggiore serenità.
La polizza multigaranzia Al Completo ti propone cinque sezioni di garanzie combinabili tra loro secondo le tue esigenze, integrabili con coperture aggiuntive che ti permettono di personalizzare l’assicurazione adattandola perfettamente ai tuoi bisogni.
UN`ASSICURAZIONE MODULABILE SECONDO LE TUE NECESSITÀ
La polizza per alberghi e pensioni Al Completo di Generali è personalizzabile secondo le tue specifiche esigenze. Hai la possibilità di inserire diverse coperture tra le seguenti:
Sezione Incendio
Inserisci nelle coperture previste dalla tua assicurazione la tutela del fabbricato, dell’attrezzatura, dell’arredamento nonché delle “cose dei clienti” contro i danni materiali derivanti da una serie di eventi previsti nel contratto. Tra gli eventi coperti dalla tua assicurazione ci sono ad esempio: incendio, fulmine, esplosione, scoppio, sviluppo di fumi, eventi atmosferici e altri eventi dannosi. In più, in questa garanzia sono inclusi anche i danni alle lastre (vetrine, insegne ecc.) e alle apparecchiature elettroniche (computer, macchine per ufficio ecc.) e una particolare forma di “indennità da interruzione di esercizio” per far fronte a forzate chiusure temporanee, anche parziali, dell’esercizio causate da una serie di eventi indicati in polizza. Attivando la garanzia Incendio della tua polizza verranno inoltre indennizzate le spese necessarie per demolire, sgomberare, trasportare i residui del sinistro e le spese di ricollocamento dei beni. Inoltre, in caso di incendio, possono essere risarciti sia i danni ai locali tenuti in affitto, sia i danni provocati a terzi.
Sezione Furto
La garanzia Furto da includere nella tua polizza ti assicura per i danni derivanti da furto e rapina di attrezzatura e arredamento, valori e preziosi di pertinenza dell’esercizio nonché delle “cose dei clienti”. La garanzia comprende anche lo scippo e la rapina dell’incasso o di altri valori avvenuti durante il loro trasporto fuori dall’albergo, nonché una copertura per i danni ed i guasti causati dai ladri in occasione di furto o rapina.
Sezione Responsabilità Civile
Includi nella tua assicurazione la responsabilità civile nei confronti di clienti, prestatori di lavoro e terzi in genere per i danni derivanti dalle attività inerenti alla gestione dell’albergo (alloggio, parcheggio, attività ricreative ecc.) e per i danni imputabili alla proprietà del fabbricato.
La garanzia include l’esercizio di un ristorante, entro certi limiti anche non riservato ai clienti dell’albergo, e la presenza di strutture accessorie - sportive e di benessere - riservate ai clienti dell’albergo. Con il richiamo di garanzie opzionali è possibile estendere la copertura.
Sezione Tutela Giudiziaria
La garanzia Tutela Giudiziaria assicura il titolare e tutti gli addetti dell’albergo per le spese di assistenza giudiziale e stragiudiziale che si sostengono a seguito di vertenze che possano sorgere, anche con i clienti, a seguito delle attività inerenti alla gestione dell’albergo (alloggio, parcheggio, attività ricreative ecc.).
La garanzia base include l’esercizio di un ristorante, entro certi limiti anche non riservato ai clienti dell’albergo, nonché la presenza di strutture accessorie – sportive, di benessere e balneari - riservate ai clienti dell’albergo. Con il richiamo di garanzie opzionali è possibile estendere la copertura.
LA GARANZIA ASSISTENZA TI TUTELA DA OGNI IMPREVISTO
La tua assicurazione multigaranzia prevede l’erogazione di un’ampia serie di prestazioni di assistenza all’albergatore per risolvere gli inconvenienti che possono presentarsi quotidianamente. Attivala con una semplice telefonata: avrai in ogni momento l’assistenza di cui hai bisogno per un guasto improvviso a una serratura o all’impianto elettrico, la rottura di un tubo dell’acqua, il malore di un cliente e altro ancora.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo.