UNA PROTEZIONE PER CHI AMI
La polizza vita caso morte Generali Smart Life è un gesto concreto che fai oggi per proteggere il futuro di chi ami. Grazie a un piccolo impegno, puoi tutelare i tuoi familiari per i prossimi 10 anni e garantire loro un capitale di 50.000 euro in caso di tua prematura scomparsa. Decidi tu il beneficiario della polizza e come versare il premio direttamente dal tuo conto, anche con frequenza mensile. Con Generali Smart Life puoi dare un aiuto concreto per la serenità di chi ami. Nella vita gli imprevisti non si possono calcolare: un aiuto concreto in un momento difficile è un gesto importante, che aggiungi a quelli che fai ogni giorno per la serenità di chi ti sta a cuore.
UNA POLIZZA VITA SEMPLICE E COMODA
Puoi sottoscrivere l’assicurazione vita Generali Smart Life in pochi minuti: basta indicare la tua età, non serve compilare questionari sanitari o sottoporti a visite mediche*. Fino ai 40 anni di età pagherai al massimo € 9,77 al mese, e ancor meno se sei più giovane: una piccola cifra, un grande regalo a chi vuoi bene.
Con la polizza vita Generali Smart Life anche versare il premio è comodo. Attivi l’addebito automatico sul tuo conto e decidi la frequenza: una volta l’anno, ogni 6 mesi o anche mensilmente. Poi non ci penserai più per i prossimi 10 anni.
(*)Verranno escluse tutte le patologie pregresse.
Assicurazione vita Generali Smart Life. Una sicurezza impagabile, con pochi euro al mese.
SERENITÀ PER DOMANI, CON BENEFICI DA OGGI
La polizza vita Generali Smart Life è dedicata al futuro dei tuoi cari, ma i suoi vantaggi iniziano subito:
- hai diritto alla detraibilità del premio dalle imposte sul reddito
- scegli liberamente i beneficiari, anche al di fuori dell’asse ereditario (figli, coniuge, convivente, genitori o fratello…)
- garantisci un capitale sicuro, non pignorabile e non sequestrabile
-
assicuri ai tuoi cari un capitale esente da imposte.